Ciao a tutti, mi chiamo Debora, ho 25 anni, sono romagnola.
Vivo a Bagnacavallo, un paesino in provincia di Ravenna. Sono fidanzata da 7 anni e mezzo con Nicola e attualmente sono in cerca di lavoro. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i gatti, ne possiedo una che ho chiamato Fender, vista anche la mia passione per le chitarre. Mi piace la musica, sia ascoltarla che farla, infatti suono dal 2003 la chitarra (ne possiedo 2, una classica di nome Donata e una elettrica di nome Elektra).
Seguo Stargate da non molto tempo da inizio 2008, quando vidi alcuni episodi della 4 e 5 stagione di SG1 e da quel momento ho acquistato piano piano tutte le stagioni in DVD, film compresi. Mi piace molto anche il cinema, infatti possiedo quasi 300 DVD tra film, telefilm e cartoni animati, tutti RIGOROSAMENTE originali!!
Non mi piace molto lo Sport, ma nonostante ciò adoro andare in bicicletta e sono un'appassionata di ciclismo. Mi piacciono molto le automobili, ma non sono una fanatica delle auto grosse... mi piace correre in kart e fare le gare con i miei amici in pista.
Ultima, ma prima cosa importante..... Adoro STARGATE SG1!!